Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

Destination Italia: nuovi minitour su Puglia, Calabria e Matera per il mercato spagnolo

Destination Italia presenta la nuova offerta per il mercato spagnolo in vista di Fitur, che aprirà domani a Madrid.

Tra le novità di prodotto, alcune new entry della serie Tesoros del Sur, con minitour in Puglia, Calabria e a Matera. Le soluzioni sono componibili per venire incontro alle esogene della clientela. Confermati inoltre i wine tour.

Per quanto riguarda i target, Destination Italia segnala la crescita dei ‘solteros’, ovvero chi viaggia da solo. A questa nicchia vengono dedicate partenze progettate sulle esigenze di questa tipologia di viaggiatori. “Il nuovo programma dedicato ai single porta la firma di Federica Sorrentino - precisa una nota -, da anni in Gartour e quindi in Destination Italia, che dallo scorso autunno è la nuova market manager per il mercato LatAm”.

Tra le novità che saranno presentate anche Juniper, la nuova piattaforma che consente di prenotare non solo hotel ma anche altre tipologie di strutture, oltre a servizi come transfer e assistenze, tour itineranti, escursioni.

“L’evoluzione della piattaforma tecnologica - prosegue il comunicato - consentirà, per altro, di integrare anche sul fronte b2b l’offerta delle attività ed esperienze degli affiliati di tutte le 117 macro-destinazioni in cui è suddivisa l’Italia nella piattaforma b2c dell’operatore”.

Leggi anche: Destination Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi