Ultimo aggiornamento alle 08:25
|

Oggi il debutto per TTG Travel Guide
Inizia dal Giappone il giro del mondo

È nato. Dopo mesi di pensieri, progetti, idee, proposte, riflessioni e pentimenti, nel numero che è oggi in distribuzione e trovate sulla nostra digital edition debutta il primo TTG Travel Guide, il nostro nuovo modo di raccontare le destinazioni.

TTG Travel Guide vuole essere una vera e propria ‘guida di viaggio’ dedicata non al consumatore finale, ma al professionista del settore: al suo interno, per ogni destinazione, sarà possibile quindi trovare una miniera di informazioni utili, curiosità, travel pic, esperienze uniche e suggestioni di viaggio proposte da esperti della meta.

Saranno 21 le destinazioni toccate dalle Travel Guide nel 2019, un giro del mondo progettato per essere un contenuto da consultare nel corso del tempo, da tenere sulla scrivania dell’agenzia per rispondere alle richieste e alle esigenze dei clienti.

Il primo numero è dedicato al Giappone: lo trovate anche online sulla nostra digital edition e nella sezione del nostro sito dedicata. All’interno di quest’ultima, inoltre, avrete a disposizione contenuti aggiuntivi per tradurre in pratica con i vostri clienti quanto trovate su TTG Travel Guide.

Leggi anche: #TTGTravelGuide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi