Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

TTG Italia vi porta in Giappone:
arriva la nuova TTG Travel Guide

Una delle destinazioni più ‘cool’ degli ultimi anni e uno dei prodotti a più alto tasso di redditività in agenzia. Comincia con il Giappone la vita di TTG Travel Guide, la nuova pubblicazione firmata TTG Italia che debutterà con il primo numero del 2019, il prossimo lunedì.

TTG Travel Guide nasce con l’obiettivo di raccontare ai professionisti dei viaggi le destinazioni con un approccio inedito, svelandone le curiosità e i tips che i veri consulenti del viaggio devono conoscere per vendere al meglio il prodotto e fidelizzare la clientela.
E la scelta del Giappone non è casuale: è infatti una delle mete up to date dell’anno, che si sta preparando ad un vero e proprio bagno di popolarità grazie all’appuntamento con le Olimpiadi del 2020.

Proprio in vista di un ulteriore aumento di richieste da parte dei clienti, TTG Italia si affianca ancora una volta al professionisti del travel, e con TTG Travel Guide crea uno strumento di vendita concreto, da conservare sulla scrivania. L’inserto sarà pubblicato su TTG Magazine e sarà disponibile anche online nella Digital Edition.

Ma non finisce qui: la versione online, nell’apposita sezione TTG Travel Guide del nostro sito, presenterà contenuti aggiuntivi, riferimenti, indirizzi e ulteriori suggestioni, per proseguire un dialogo con i lettori sia sul giornale di carta che sul web.
 
Il calendario editoriale 2019 di TTG Travel Guide prevede 21 uscite, ciascuna dedicata a una meta.

Leggi anche: #TTGTravelGuide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi