Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Un’opportunità
chiamata Giappone
Arriva la Travel Guide
firmata TTG Italia

Una destinazione ‘cool’ e un prodotto con un alto tasso di redditività. È questo il vero volto del Giappone per le agenzie di viaggi di tutta Italia, una meta che è ripartita di slancio e si è inserita di diritto fra le scelte più up to date del pubblico italiano in materia di viaggi. Una destinazione a cui TTG Italia dedicherà il 14 gennaio 2019 la prima uscita delle Travel Guide, l'inserto che dal prossimo anno racconterà le mete turistiche con uno sguardo insolito. TTG Travel Guide, da staccare e conservare, sarà pubblicato su TTG Magazine e sarà disponibile anche online nella Digital Edition.

Le proposte per nuove esperienze di visita del Paese del Sol Levante sono state intanto presentate nelle tre tappe autunnali del roadshow organizzato dall’Ente nazionale del turismo Giapponese-Jnto con il supporto logistico di TTG Travel Experience, come si legge su TTG Magazine.

Fra i nuovi prodotti quelli dedicati al target famiglie con bambini, quello dedicato agli appassionati gourmet con corsi di cucina e itinerari particolari legati al lusso.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 6 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.

Leggi anche: jnto, Giappone
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi