Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

La Spagna investe in formazione, i prossimi appuntamenti per le adv

Sono quattro gli eventi di formazione previsti dalla Spagna per aggiornare gli agenti di viaggi italiani sugli aspetti ancora poco conosciuti del Paese. “Siamo partiti a ottobre - spiega a TTG Italia Maite de la Torre Campo, direttore dell’Ufficio Spagnolo del Turismo di Milano - con i primi due, che presentavano una panoramica dell’intero programma formativo e una puntata dedicata a Valencia facendo riferimento al target famiglia. Il 21 novembre sarà invece incentrato sui Paesi Baschi, ancora poco conosciuti ma con un’ampia offerta di prodotti culturali, enogastronomici e paesaggistici”. Infine l’ultimo appuntamento si concentrerà sulla città di Madrid, “perché venga vista da un altro punto di vista, come meta ideale per assistere a spettacoli e fare shopping”.

L'offerta Mice
In queste settimane saranno inoltre organizzati due viaggi a Ibiza e Madrid per poter conoscere l’offerta Mice, "offerta già presentata il mese scorso con un focus sull’Andalusia".
Sul fronte consumer, invece, il Paese si prepara alle festività di fine anno con una campagna ad hoc che, sotto il claim ‘Spagna è parte di te’, prevede l’allestimento di due tram che percorreranno il centro di Milano durante il mese di dicembre.
Stefania Galvan

Leggi anche: Spagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi