Ultimo aggiornamento alle 10:25
|

Arte, cultura e natura: i tre asset dell'offerta del Lazio in fiera

"Un’offerta ampia che intreccia arte, cultura e paesaggi naturali, tradizioni e sapori, che vogliamo sempre più di qualità". Queste le parole con cui Lorenza Bonaccorsi, assessore al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio, sintetizza l’offerta della regione in vetrina al Wtm di Londra.

“Quest’anno - spiega Bonaccorsi, presente all’inaugurazione dello Stand Italia insieme all’ambasciatore italiano a Londra, Raffaele Trombetta, e ai rappresentanti di Enit (nella foto) - portiamo in vetrina a Londra 30 aziende del settore con un ampio ventaglio di offerte turistiche provenienti da tutte le province del Lazio: dagli agriturismi, al turismo rurale, agli alberghi di lusso alle strutture ecosostenibili”.

Ed è stato proprio incentrato sul turismo nelle ville e nei parchi e sulla bellezza dei paesaggi agresti, temi particolarmente cari al turismo inglese, l’incontro promosso dalla Regione all’Istituto Italiano di Cultura di Londra, durante il quale è stata presentata la guida sul tema interamente realizzata dalla Regione Lazio.

Leggi anche: wtm
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi