Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Il Principato di Monaco si promuove con 'Green is the new glam'

di Martina Tartaglino

'Green is the new glam' è lo slogan e la nuova filosofia del Principato di Monaco. Sostenibilità ambientale, ma senza rinunciare al lusso e all'esclusività. È in questa direzione che va il nuovo corso inaugurato dall'Ufficio del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco rappresentato a TTG Travel Experience da Gloria Svezia, direttrice dell'ente per l'Italia.

“L'Italia rappresenta un mercato importante - ha spiegato Svezia -, nel 2017 i pernottamenti sono stati circa 105mila, e noi vorremmo che diventasse il secondo dopo la Francia”. La direttrice ha posto l'accento su una campagna di comunicazione (che è soprattutto una filosofia) totalmente rinnovata con lo slogan 'Green is the new glam', che campeggia sui manifesti e i gadget disegnati dall'artista Elizabeth Wessel con uno stile che ricorda le riviste glamour e lo stile patinato degli anni Cinquanta e Sessanta e che evoca gli anni d'oro del Principato.

“Siamo e continueremo a essere sinonimo di glamour, lusso ed eccellenza - spiega Svezia -, ma con un'attenzione speciale alle tematiche ambientali, e questo non per moda, ma per necessità”.

Leggi anche: Principato di Monaco
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi