Ultimo aggiornamento alle 16:55
|

Mauritius, la rappresentanza in Italia ad Aviareps

Mauritius Tourism Promotion Authority ha scelto Aviareps per la rappresentanza della destinazione sul mercato italiano.

"Tutte le attività di promozione della destinazione - riporta una nota - saranno programmate in stretta collaborazione con i partner trade e industry, con focus sull’ospitalità di Mauritius".

Giulio Santoro, general manager di Aviareps Italy, commenta: “Ci impegneremo in primis a stimolare la domanda dei visitatori e ad aumentare la desiderabilità della destinazione tra i viaggiatori italiani”.

Per Mauritius, intanto, si sta per aprire un periodo denso di novità sotto il profilo dei collegamenti. "Siamo ottimisti per la prossima stagione - spiega Arvind Bundhun, direttore di Mtpa -, viste le grandi opportunità attualmente presenti, come ad esempio il nuovo volo Alitalia, che sarà operativo dal 26 ottobre tre volte a settimana da Roma Fiumicino". Una new entry che "va ad arricchire il piano voli di Air Mauritius ed Emirates", precisa ancora il manager. Che prosegue: "Inoltre, FlyDubai ha di recente inaugurato i voli da Catania che si collegano a Dubai con i voli operati dalla compagnia consociata Emirates, per andare incontro al crescente interesse per la destinazione da parte del mercato siciliano”.

Leggi anche: Mauritius
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi