Ultimo aggiornamento alle 15:30
|

L'idea degli Stati Uniti per l'Europa: la Brand Usa Travel Week

Incontri b2b, opportunità formative e attività rivolte al consumatore finale. Sono gli ingredienti di ‘Brand Usa Travel Week’, l’iniziativa che Brand Usa ha programmato a Londra dal 9 al 13 settembre 2019 per promuovere l'offerta turistica a stelle e strisce.

“La Brand Usa Travel Week - commenta Thomas Garzilli, chief marketing officer di Brand Usa - segnerà un punto di svolta per i viaggi negli Stati Uniti e crediamo abbia il potenziale per cambiare il modo in cui gli Usa interagiscono con il mercato inglese e i mercati europei, promuovendo come mai prima d’ora nuove opportunità per i viaggiatori invitandoli a scoprire gli Stati Uniti 'through and beyond the gateways'”.

Il Brand Usa Travel Expo
Uno dei momenti più importanti della Brand Usa Travel Week sarà il Brand Usa Travel Expo, un nuovo evento turistico per il Regno Unito e l'Europa composto da incontri b2b che permetteranno alle destinazioni statunitensi di mettere in luce il meglio delle loro metropoli, delle città e degli Stati.

L'iniziativa, interamente incentrata sugli Stati Uniti, offrirà ai partner di Brand Usa l’occasione di promuovere i propri prodotti e servizi a buyer britannici ed europei. Il pubblico sarà costituito per il 60% da buyer e per il 40% da fornitori, con espositori provenienti da ogni territorio degli Stati Uniti, tra cui uffici del turismo, rappresentanti del settore hospitality, attrazioni turistiche e società di rappresentanza.

Durante la Brand Usa Travel Week si terranno anche momenti di formazione, con una serie di conferenze che vedranno come protagonisti i più grandi esperti di marketing, strategie e tecnologie applicate al turismo.

Leggi anche: Stati Uniti, Usa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi