Ultimo aggiornamento alle 12:01
|

Il rilancio del Messico: il Paese è country partner di TTG Travel Experience

Il Messico turistico volta pagina. A sancire il rilancio del Paese è lo stesso Ministero del Turismo, che parla di qualcosa come 20,6 milioni di arrivi esteri nei primi sei mesi di quest’anno, una cifra che rappresenta un incremento di 7,3 punti percentuali rispetto all’analogo periodo del 2017. Secondo l’Unwto, poi, il Paese è uno dei dieci più importanti al mondo per quanto riguarda il numero di arrivi totali internazionali.

Ed è proprio per ribadire la volontà di rilancio sul mercato italiano che il Messico partecipa a TTG Travel Experience con un ruolo fondamentale: quello di country partner della manifestazione. Al centro dell’offerta le tantissime tipologie di soggiorno che il Messico può offrire, dal turismo culturale ai siti archeologici dei Maya e degli Aztechi, dalle città coloniali ai soggiorni balneari nelle celebri località caraibiche, fino alle vacanze natura nei parchi nazionali.  

I protagonisti in fiera
Oltre all’Ente per la Promozione Turistica del Messico, a TTG Travel Experience ci saranno lo stato di Puebla e l’Ente per la Promozione Turistica di Riviera Maya e Cozumel. Tra le catene alberghiere, hanno assicurato la loro presenza Oasis Hotels & Resorts e Rcd Hotels. Ampia la partecipazione dei Dmc: Alamos Travel Service, Andiamo Tour Mexico, Condor Verde Travel, Ketzaltour, Viajes de Gala, Viajes Libero, Viajes Mexico con Amistad (Viajes Meca), Viva Mexico Tour Operator e Viva Zapata. Tra le compagnie aeree, sarà presente Aeromexico.

Leggi anche: Messico
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi