Ultimo aggiornamento alle 13:55
|

Turismo Usa: faccia a faccia tra il presidente Trump e U.S. Travel Association

Appuntamento fondamentale per il turismo a stelle e strisce. Il presidente Donald Trump ha infatti ricevuto alla Casa Bianca alcuni tra i nomi più prestigiosi della U.S. Travel Association.  

L'incontro con i volti più influenti del settore, tra i quali figurano Mark Hoplamazian, presidente e ceo di Hyatt Hotels Corporation, Chris Nassetta, presidente Hilton, e Arne Sorenson, ceo di Marriott International, è stato incentrato sull'impatto che la industry ha sull'economia del Paese, sull'importanza dell'incoming e su come rafforzare la collaborazione tra gli operatori e il Governo.

L'obiettivo è implementare la crescita del Brand USA, aumentando al contempo le misure di sicurezza per il rilascio dei visti. Come riporta travelpulse.com, "la nostra discussione con il presidente è stata molto semplice - ha dichiarato Roger Dow (nella foto), presidente e ceo della U.S. Travel Association -. Un ingente flusso di viaggiatori business e leisure verso gli Stati Uniti è la chiave per ridurre il deficit commerciale e creare un incredibile numero di posti di lavoro per i cittadini". G. G.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi