Ultimo aggiornamento alle 15:55
|

Seyvillas: crescono le agenzie che prenotano le Seychelles sul portale

di Andrea Guerra

Cresce il numero degli italiani che prenotano il loro viaggio alle Seychelles sul portale Seyvillas e si incrementa anche quello delle agenzie di viaggi che scelgono di utilizzare gli strumenti di booking offerti dal tour operator online.

Lo spiega Francesca Ruggero, business development manager di Seyvillas per il mercato italiano: "Nel 2017, a livello globale, siamo cresciuti del 37%, per un totale di circa 14mila mila passeggeri partiti verso le Seychelles e 5.800 prenotazioni. L'Italia si conferma mercato chiave: lo scorso anno le prenotazioni sono aumentate dell'11 per cento. Per quanto riguarda il 2018, a oggi abbiamo già superato il 60 per cento delle prenotazioni effettuate in tutto il 2017".

Seyvillas offre ai consumer un configuratore online che può essere utilizzato anche dagli agenti di viaggi: "Il numero di agenzie che usa il nostro portale è in crescita. A oggi sono circa il 20 per cento del fatturato. In Germania per esempio questo fenomeno non si è verificato", aggiunge Francesca Ruggero. Che chiude: "Seyvillas riconosce le commissioni agli agenti. In molti ci contattano quotidianamente per informazioni e per pacchetti creati su misura per le esigenze dei clienti. Non abbiamo un portale dedicato al trade ma offriamo servizi puntuali anche a questo settore".

Leggi anche: Seychelles
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi