Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Business travel, Abu Dhabi moltiplica location e servizi

Cresce e si diversifica il settore business & meeting ad Abu Dhabi. La tematica è emersa al webinar promosso dall'Abu Dhabi Convention Bureau, trasmesso in live streaming sull'account ufficiale di TTG Italia, che ha messo in luce le molteplici attrazioni turistiche della destinazione affiancate e legate a opportunità commerciali uniche.

Tra arte e business
Sono sempre più le location esclusive, fuori del circuito tradizionale di alberghi, dedicate agli eventi business. Tra queste spiccano il Manarat Al Saadiyat, con uno spazio espositivo con quattro gallerie, un auditorium, sale meeting e uno spazio esterno brandizzabile, gettonato da gruppi numerosi e per eventi di lunga durata.

Anche il Louvre Abu Dhabi, inaugurato a dicembre 2017, aprirà presto lo spazio ristorante per eventi, mentre Yas Island si presenta come un concentrato di proposte leisure and business, grazie ai suoi sette hotel.

Più adatto, invece, a ospitare meeting più grossi è Al Ain Convention Centre, nella Oasis City: una location di 20mila mila metri quadrati tra spazi interni ed esterni.

Paola Trotta

Leggi anche: Abu Dhabi, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi