Ultimo aggiornamento alle 19:27
|

easyJet, ecco i sosia della coppia reale Harry e Meghan

Rhys Whittock, dal Regno Unito, e Inmaculada Santisteban Serrano spagnola, sono stati proclamati come miglior coppia di sosia della coppia reale inglese Harry e Meghan.

È questo il risultato del concorso internazionale varato da easyJet nelle scorse settimane, Royal Lookalike Competition, che ha consentito ai due fortunati di aggiudicarsi un anno di voli gratuiti.

“Abbiamo deciso di unirci ai festeggiamenti del matrimonio reale con un’iniziativa capace di coinvolgere la generation easyJet – sottolinea Noemi Frisoli, head of marketing Southern Europe. Il riscontro è stato positivo, in migliaia hanno partecipato, e si sono prestati a gareggiare per essere incoronati come ‘coppia reale’. Tutti i finalisti hanno avuto l’opportunità di volare con noi a Londra e vivere questo evento da veri protagonisti”.

La giuria è stata guidata da Duncan Larcombe, ex Royal Editor del The Sun e autore di Principe Harry: Inside the Story, l'agente di sosia Susan Scott dell'agenzia Susan Scott's Lookalikes e il sosia del principe William Simon Watkinson.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi