Ultimo aggiornamento alle 13:08
|

Dubai e i t.o. insieme per gli adv del Sud Italia

Siracusa, Ragusa, Catania, Palermo, Bari e Napoli. Sono queste le città ospiti del roadshow, iniziato oggi, che Dubai Tourism dedica al Sud Italia. Ogni tappa vede la partecipazione di un tour operator e di Emirates; nei quattro appuntamenti siciliani si aggiunge anche flydubai, che dal prossimo 13 giugno volerà ogni giorno tra Catania e Dubai in codeshare con Emirates.

I tour operator protagonisti
L’obiettivo del roadshow, che si affianca alla formazione online di Dubai Expert, è aggiornare di persona i dettaglianti sulle ultime novità di una destinazione particolarmente amata dagli italiani. Solo nel primo trimestre di quest’anno, infatti, i nostri connazionali nel Paese sono stati 80mila, a più 20% sull’anno precedente.

Alle prime due tappe di oggi, a Siracusa e Ragusa, partecipa Naar, mentre domani gli incontri si spostano a Catania con Idee per Viaggiare e giovedì a Palermo con Alidays.

Il roadshow dell’ente prevede poi un evento a Savelletri di Fasano (Bari) il 15 maggio con Raro By Nicolaus, per terminare il giorno dopo a Pozzuoli, in provincia di Napoli, con Oltremare Tour Operator.

Leggi anche: Dubai
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi