Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Il Perù a caccia di specialisti: parte l'e-learning per agenti

Il Perù cerca agenti di viaggi specialisti e investe sulla distribuzione organizzata. parte infatti il programma di e-learning di PromPerù dedicato ai dettaglianti che vogliono approfondire la conoscenza della destinazione.

Il percorso di apprendimento è stato pensato per garantire agli adv una formazione sempre attuale, informazioni costantemente aggiornate e strumenti di promozione volti ad incrementare sia le proprie conoscenze sia le vendite.  

Suddiviso in sette lezioni, ciascuna dedicata a un tema specifico, il programma di e-learning può essere interrotto e ripreso in qualsiasi momento per garantire la massima. A supporto dell'agente vengono proposte anchh sezioni dedicate alla vendita e alla promozione della meta.

Una volta terminato il percorso formativo multimediale è possibile ottenere la certificazione di Perù Agent, scaricabile e da esporre in ufficio o in agenzia. La qualifica permetterà agli agenti e alla propria azienda di entrare a far parte di un selezionato gruppo di professionisti con i quali PromPerù intende stabilire un solido rapporto e ai quali offrirà una serie di benefit.

Leggi anche: Perù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi