Ultimo aggiornamento alle 11:22
|

Il network internazionale di TTG protagonista all'Itb di Berlino

Apre oggi a Berlino Itb 2018, manifestazione che si conferma un appuntamento centrale per il turismo europeo, con oltre 10mila espositori per 180 Paesi d’origine e 110mila visitatori trade attesi fino al prossimo 11 marzo.

Il network internazionale di TTG sarà grande protagonista alla 52esima edizione dell’Itb di Berlino. TTG Media, che raduna TTG Italia, TTG Uk&Ireland, TTG Russia, TTG Mena, TTG Nordic, TTG Poland, TTG Czech Republic e TTG Asia conferma così il suo ruolo da protagonista sulla scena delle manifestazioni fieristiche internazionali.

Un appuntamento che da oggi sino al prossimo 11 marzo radunerà a Berlino i principali player del settore turistico mondiale, in un’occasione di business e di confronto attesa da tutto il comparto.

Durante l’evento sono previsti una serie di appuntamenti di primaria importanza per i player del settore turistico: dati e tendenze, novità di programma delle aziende di primo piano e delle istituzioni mondiali saranno al centro della scena per la tre giorni di manifestazione.

Tra gli appuntamenti che riguardano l’Italia, la presentazione dell’Industry Vision di Italian Exhibition Group, la conferenza stampa dell’Enit e la presentazione di Qatar Airways, che potrebbe fornire ulteriori novità al mercato internazionale sulla nuova operazione Air Italy.

Leggi anche: itb
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi