Ultimo aggiornamento alle 12:11
|

Giordania, tutte le mosse per l'Italia

Una destinazione sicura, ospitale e con ottimi servizi: la Giordania continua a trasmettere questi messaggi sul mercato italiano con l'obiettivo di ottimizzare la campagna d'immagine, outdoor e online avviata nel 2016, attraverso una forte promozione del prodotto sul web.

Ecoturismo e itinerari religiosi
Tutte azioni che il Jordan Tourism Board metterà in atto in partnership con le principali Ota e i tour operator specializzati nella destinazione, dando particolare attenzione ai viaggi d'avventura ed ecosostenibili. Altra nicchia da sviluppare ulteriormente è il turismo religioso, per promuovere il Paese come parte della Terra Santa con continui aggiornamenti ed educational mirati agli agenti di viaggi.

Infine, un'osservazione in risposta alla polemica a proposito del costo di entrata a Petra di 50 euro: "Sono soldi ben spesi - commenta il direttore generale del Jordan Tourism Board Abed Al Razzaq Arabiyat -. Petra è il più grande sito archeologico del mondo, una visita indimenticabile, suggestiva ed emozionante per chiunque".

Paola Trotta

Leggi anche: Giordania
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi