Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Irlanda, più collegamenti dall'Italia nel 2018

Nel 2018 sarà ancora più facile raggiungere l'Irlanda dall'Italia. "Le compagnie aeree che hanno reso facilmente accessibile la destinazione, non solo hanno confermato le rotte del 2017 ma hanno deciso di incrementare i collegamenti dall'Italia", annuncia Niamh Kinsella, direttore per l'Italia di Turismo Irlandese.

Aer Lingus potenzierà in estate il Dublino-Roma, con 2 voli quotidiani, il Dublino-Venezia, con ben 8 collegamenti a settimana, e il Dublino-Catania, con 3 connessioni settimanali. Ryanair ha confermato il Napoli-Dublino anche per l'estate, con 5 operazioni settimanali da aprile. Lo stesso vale per il Bergamo-Ireland West Knock e il Bergamo-Cork.

Sulla scena debutta anche Volotea che introduce il Verona-Cork da maggio a ottobre, co 2 voli a settimana. easyJet aprirà invece il Napoli-Belfast a giugno (due volte a settimana) e sulla stessa linea opererà anche Jet2.com (un volo a settimana). "Napoli - sottolinea Niamh Kinsella - diventa così la terza città più collegata all'Irlanda".

Andrea Guerra

Leggi anche: Irlanda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi