Ultimo aggiornamento alle 13:04
|

Barbados amplia l'offerta ricettiva, ecco le nuove aperture

Settembre non ha fatto eccezione: a Barbados gli arrivi turistici sono infatti aumentati anche il mese scorso, con un più 7% rispetto all’anno precedente. Sebbene gli uragani siano passati diverse miglia a Nord dell'isola, c'è stata una certa confusione parlando delle isole dei Caraibi che sono state colpite dalla stagione degli uragani del 2017. Per questo l’ente tiene a precisare che tutto è oggi al sicuro.

Intanto l'isola si prepara a rafforzare la propria offerta ricettiva d'alta gamma. Tra le nuove aperture quella di Sandals, prevista per il 20 dicembre 2017, mentre l’Hotel Elegant La Casa e il Treasure Beach sono in fase di ristrutturazione e riapriranno a breve. A novembre sarà poi operativo il famoso Fairmont Royal Pavilione, mentre a dicembre sarà la volta del resort all inclusive Sea Breeze Beach.

"Btmi sta lavorando con gli operatori turistici per far conoscere meglio la nostra destinazione agli agenti di viaggi e ai consumatori - dichiara il direttore d'Europa Btmi, Anita Nightingale -. Il nostro rappresentante a mercato, Fritz Tourism, sta giocando un ruolo importante in questo settore offrendo formazione in tutto il Paese”.

Gli arrivi a Barbados tra gennaio e agosto 2017 erano pari a 453.645, in crescita del 7,4% rispetto allo stesso periodo del 2016.

Leggi anche: barbados
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi