Ultimo aggiornamento alle 11:41
|

Mauritius per gli agenti: gli appuntamenti con la formazione

Il palcoscenico di TTG Incontri è l’occasione giusta, per Mauritius, per rafforzare il legame con il trade e presentare i nuovi appuntamenti formativi. L’ente del turismo, infatti, organizzerà nei prossimi mesi una serie di webinar dedicati a diversi temi di approfondimento, oltre a un workshop in collaborazione con i principali partner della destinazione, in programma per la prossima primavera. Sono inoltre previste newsletter bimestrali per aggiornare gli operatori sulle principali novità e curiosità che riguardano l’isola.

Un bilancio incoraggiante
Isola che affronta la nuova stagione forte di un bilancio molto incoraggiante per quanto riguarda la componente italiana: “Nel periodo gennaio-settembre 2017 - sottolinea Roselyne Hauchler, Tourism Promotion Officer per l’Italia - i turisti italiani sono stati 23.830, con un incremento del 12,9% rispetto allo stesso periodo nel 2016”.

Il nostro Paese occupa la quarta posizione in Europa in termini di arrivi e ha registrato una consistente crescita anche a livello globale: da luglio 2017 infatti, l'Italia si trova all’ottavo posto per arrivi nell'elenco dei principali mercati mondiali, rispetto al decimo di inizio anno.

Leggi anche: Mauritius
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi