Ultimo aggiornamento alle 13:27
|

Antigua e Barbuda, non solo spiagge: le isole cercano il turismo culturale

di Sveva Faldella

I voli charter dall'Italia hanno contribuito in maniera significativa agli arrivi su Antigua e Barbuda. "Quest'anno abbiamo registrato un +11% - spiega Cherrie Osborne, direttrice Europa di Antigua e Barbuda Tourism Authority -. Sulle isole, quest'anno è stata ampliata l'offerta ricettiva con quattro nuove aperture: l'Hodges Bay Resort & Spa, il Jumby Bay Island, il Curtain Bluff e il Jolly Beach Resort & Spa Resort".

La destinazione, oltre alle spiagge, vuole spingere anche su altri prodotti, come il Corridoio Verde che si estende lungo la costa sud-ovest dal villaggio di Bolans a quello di John Hughes ad Antigua, e le nuove Mappe del territorio che si concentrano sul patrimonio culturale delle isole.

Meta prediletta dagli honeymooners, la destinazione ospita ogni anno un numero record di matrimoni "Il 14 febbraio abbiamo attivato la nuova pagina Facebook Antigua Barbuda Romance - conclude la Osborne - una piattaforma interattiva che offre ai visitatori tutte le informazioni pianificare un viaggio romantico".

Leggi anche: antigua
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi