Ultimo aggiornamento alle 11:56
|

Sicurezza e formazione: gli obiettivi di Atout France

"Motivare il mercato italiano a continuare a scegliere la Costa Azzurra". Per Frederic Meyer, direttore di Atout France, è questo l'obiettivo del workshop in cui, nei giorni scorsi, 30 partner della destinazione hanno incontrato le adv.

"Per noi - prosegue il direttore - è molto importante sostenere il prezioso lavoro delle agenzie e dei t.o. che programmano la destinazione come Caldana, Boscolo e Mamberto; quest'ultimo, in particolare, programma la Costa Azzurra da 65 anni ed è l'unico con un catalogo dedicato".

Un messaggio per il mercato
Il messaggio da veicolare è che la Francia è un Paese sicuro: "Lo possiamo dire perché le misure a tutela dei visitatori e della popolazione sono state rinforzate soprattutto alle frontiere, sui trasporti pubblici e nei grandi centri di aggregazione".

Il workshop è stato anche l'occasione per presentare un nuovo modulo del programma di formazione France Expert che comprende Nizza, Cannes, Antibes e la Costa Azzurra. "È un modo per fidelizzare le adv e rinforzare il prodotto Francia. Attualmente sono oltre 2mila le adv coinvolte nel programma France Expert, scaricabile anche come app su qualsiasi tipo di dispositivo" conclude Meyer. S. F.

Leggi anche: Atout France
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi