Ultimo aggiornamento alle 12:10
|

Spagna al lavoro per il trade, il calendario della formazione

“Stiamo mettendo a punto nuove e importanti strategie di marketing e promozione per incrementare gli arrivi verso la nostra destinazione”. Lavori in corso all'ente del turismo spagnolo, che lascia trapelare l'intenzione di sviluppare ulteriormente la promozione, sulla scia dei risultati straordinari registrati lo scorso anno dal Paese.

Nel 2016, infatti, la Spagna ha scalzato dal gradino più alto del podio gli Stati Uniti nel ranking delle mete maggiormente visitate del mondo. Una crescita inarrestabile, che ha visto oltre 4 milioni di turisti provenienti dall’Italia, mentre sono stati complessivamente 34 milioni gli arrivi internazionali.

E anche quest’anno l’ente ha programmato per il mese di marzo alcuni roadshow, in collaborazione con Twizz, per incontrare gli agenti di viaggi a Trieste e a Mestre. A maggio, poi, i rappresentanti di 20 destinazioni spagnole torneranno in Italia per incontrare le adv a Milano, Bologna e Padova.
È in fase di definizione anche un completo restyling, sia di forma che di contenuto, del sito spain.info che, preannunciano dall'ente, “avrà una connotazione ancora più social”. S. F.

Leggi anche: Spagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi