Ultimo aggiornamento alle 13:08
|

Ras al Khaimah, tutti i piani per il mercato italiano

Conquistare il mercato italiano attraverso attività di promozione congiunta con i tour operator e la collaborazione con le compagnie aeree come Emirates e Qatar Airways.

Prosegue anche sulla Penisola il lavoro di avanzamento di Ras al Khaimah, che nel corso del 2016 fino al mese di novembre sta facendo registrare un incremento di arrivi di oltre 13 punti percentuali. Numeri ancora piccoli in assoluto, ma destinati a crescere ulteriormente nel 2017 grazie a nuove collaborazioni con altri operatori in cerca di prodotti alternativi.

“L’Emirato è una valida alternativa a Dubai e si presta molto bene per pacchetti combinati – spiega il director destination marketing & promotion Matteo Prato – unendo così l’aspetto più mondano da una parte e relax, affordable luxury, soft adventure e natura a Ras Al Khaimah”.

Per spingere ulteriormente sui vari mercati di riferimento è stato appena lanciato il nuovo sito internazionale dedicato alla destinazione, che a breve sarà affiancato anche da quello corporate, entrambi a sostegno del piano di rebranding appena completato. In fase di studio anche un programma di e-learning per sostenere il supporto delle agenzie di viaggi.

Leggi anche: Ras Al Khaimah
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi