Ultimo aggiornamento alle 15:30
|

La Repubblica Dominicana punta al Mice, nasce il sito in italiano

La Repubblica Dominicana sfodera le sue armi per imporsi come destinazione business, oltreché leisure. “La promozione Mice - spiega la responsabile dell’ente del turismo in Italia, Neyda Garcia (nella foto) - sta andando molto bene, con ottimi risultati. Questo grazie al ‘Dominican Mice Club’, un’iniziativa organizzata in collaborazione con Htms e rivolta ai top clients delle agenzie Mice, che si è concretizzata in eventi tematici a Milano, Roma e Torino”.

È stato creato anche un sito in italiano a supporto degli operatori professionali ed event manager per favorire l’organizzazione di eventi corporate in Repubblica Dominicana: “Una vetrina del Paese - spiega Garcia - e di tutti gli ingredienti per un evento Mice di successo: le strutture ricettive di alto profilo, gli appuntamenti imperdibili, una selezione di escursioni e le numerose attività di team building”.

Inoltre il Ministero del Turismo in collaborazione con la TAU - Travel Agent University ha da poco creato un nuovo corso di formazione online per il segmento Mice disponibile sulla pagina istituzionale in inglese godominicanrepublic.com.

Leggi anche: Repubblica Dominicana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi