Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

Hanoi, Bali e Bangkok: le destinazioni meno costose per un city break

È l’Asia la destinazione più conveniente per un city break. Da Hanoi a Bali, passando per Bangkok e Kuala Lumpur le grandi metropoli asiatiche offrono un rapporto qualità prezzo molto conveniente per una vacanza breve.

Sono questi i dati evidenziati dal TripIndex di TripAdvisor, che ha preso in esame il costo di un soggiorno da tre notti nel periodo compreso tra giugno e settembre in 20 città del mondo.

Analizzando i costi per due persone, che includono soggiorno in hotel 4 stelle per tre notti, visita di tre attrazioni, pranzo e cena e un viaggio in taxi a/r ogni giorno, il continente asiatico si è confermato essere il più abbordabile come budget, con Hanoi che domina su tutte le mete. Il costo complessivo si contiene infatti entro i 450 euro, non sforando la soglia dei 600 euro per le altre tre destinazioni.

L’Asia può però anche essere molto cara, se la scelta ricade invece su città come Tokyo, Singapore e Hong Kong, che nell’analisi TripIndex si piazzano nella top ten delle più costose, con prezzi complessivi che rientrano tra i 1.000 e i 1.300 euro per un city break.

Leggi anche: prezzi, Asia, tariffe, TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi