Ultimo aggiornamento alle 11:35
|

Il valore dell'esperienza: la nuova linea guida della Thailandia

“Sposteremo l’offerta di settore dal concetto di ‘Value for Money’ a quello di ‘Value for Experience”. Questa, nelle parole del governatore Tat Yuthasak Supasorn, la principale caratteristica della nuova strategia turistica della Thailandia. Una strategia il cui obiettivo è allineare il comparto al programma di riforma ventennale tracciato dal Governo del Paese e denominato ‘Thailandia 4.0’.

“Ci concentreremo - spiega ancora il governatore Tat - sulle esperienze locali tailandesi per creare momenti preziosi e memorabili per i turisti attraverso la messa a punto di prodotti di valore e l’aggiornamento di quelli standard”. Focus sulla cultura, dunque, ma anche sul contatto diretto con la popolazione tailandese e il loro stile di vita.

Sul fronte dell’immagine, invece, il brand ‘Amazing Thailand’ resterà, ma sarà sostenuto da racconti chiamati ‘Dicover Amazing Stories’. L’obiettivo è di arrivare alla fine del 2017 con il 10 per cento di entrate valutarie in più da parte dei mercati internazionali e con un ulteriore più 10 per cento proveniente dalle spese della componente domestica.

Leggi anche: Thailandia, tat
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi