Ultimo aggiornamento alle 15:00
|

Ferrari Land aprirà il 7 aprile 2017

L’avevamo anticipato giorni fa su questa agenzia di stampa. E ora arriva l’ufficialità: le porte dell'atteso Ferrari Land apriranno il 7 aprile 2017.

L'annuncio arriva oggi da PortAventura World Parks & Resort. “L’apertura il prossimo aprile consoliderà sempre più la posizione di PortAventura World Parks & Resort tra le destinazioni di vacanza più ambite, con l’offerta di 3 parchi tematici all’interno di uno stesso resort ”, ha dichiarato Giovanni Cavalli, general manager commercial di PortAventura World.

Realizzato con un investimento di circa 100 milioni di euro, il parco divertimenti dedicato al cavallino rampante renderà omaggio alla cultura italiana con riproduzioni degli edifici più iconici di Maranello e dei più grandi monumenti italiani. Attrazioni di punta saranno, invece, l’Acceleratore Verticale, roller coaster più alto e veloce d’Europa; un tracciato di oltre 500 metri; 2 torri bounce-back alte più di 55 metri; simulatori di F1 per adulti e bambini, dove sarà possibile provare la sostituzione delle ruote al pit-stop.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi