Ultimo aggiornamento alle 17:29
|

Aruba rinnova gli impegni verso gli adv della Penisola

“Come ente di Aruba continueremo a lavorare con e per le agenzie di viaggi, che sono state le principali protagoniste dell’ascesa del Paese sul mercato italiano”.

Alessandro Zanon, direttore dell’ente per l’Italia, conferma gli impegni nei confronti della distribuzione per continuare il percorso di crescita che ha portato al raddoppio degli arrivi nell’arco di 5 anni. “Proseguirà il programma di formazione online ‘Aruba specialist’ – spiega – che risulta molto apprezzato dalle adv. È molto interattivo, raccontato in stile telegiornale, e consente di approfondire la conoscenza della destinazione negli aspetti più importanti per la vendita”.

Sono circa 600 i dettaglianti che ogni anno completano il corso “con i migliori che vengono premiati con due fam trip durante il corso dell’anno – aggiunge Zanon – al quale partecipano dieci agenti ogni volta”.

Altro impegno dell’ente di Aruba la partecipazione alle fiere dedicate agli sposi, principale target, insieme alle agenzie. “Inoltre confermiamo la nostra presenza a TTG Incontri con numerosi alberghi dell’isola”, conclude il direttore.

Leggi anche: aruba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi