Ultimo aggiornamento alle 16:01
|

Al via Tawash, il programma di formazione per adv del Qatar

Il Qatar scommette sulle agenzie di viaggi. L’Emirato sceglie i dettaglianti come canale preferenziale di promozione e riserva loro il programma di formazione online Tawash.

Il corso, gratuito e in lingua italiana, è accessibile dal link dedicato e consente alle agenzie di viaggi di approfondire la conoscenza di un prodotto che sta conquistando il mercato turistico tricolore.

Diviso in cinque moduli, il programma affronta i diversi aspetti dell’offerta turistica qatariota, guidando il professionista attraverso le sfaccettature del prodotto: dalle caratteristiche del paesaggio alle attività da proporre ai clienti.

Ogni modulo si conclude con un test a risposta multipla, da superare per passare al livello successivo. A programma completato, gli agenti di viaggi ottengono la certificazione Tawash come consulenti esperti nella vendita della destinazione.

Il programma di formazione online fa parte delle iniziative rivolte al trade promosse dall’ente che prevedono inoltre educational, co-marketing con gli operatori, incentivazioni speciali e progetti media per accrescere la conoscenza del Paese e soprattutto supportare le vendite.

Leggi anche: qatar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi