Ultimo aggiornamento alle 14:07
|

Non solo Cuba, estate boom anche per la Giamaica

La Giamaica alza gli obiettivi, forte di un inizio d’anno dai risultati storici per quanto riguarda il mercato italiano. “Nel solo mese di febbraio - spiega Brian Hammond, rappresentante per l’Italia del Jamaica Tourist Board - gli arrivi sono stati 1436, a più 60,3 per cento rispetto allo scorso anno, mentre i primi due mesi hanno fatto registrare una progressione di 33,2 punti percentuali”.

Oltre le aspettative
Con cifre simili, l’ente prevede un 2016 oltre ogni più rose aspettativa: “Stimiamo, per l’intero anno, un incremento della componente italiana pari al 25 per cento sul 2015. Numeri davvero eccezionali per la nostra destinazione”.

Numerosi, in questo periodo, i boutique hotel che applicano tariffe speciali per i servizi agli ospiti. Il primo esempio è l’esclusivo Goldeneye, villa appartenuta allo scrittore Ian Fleming, che garantisce un credito di 100 dollari al giorno da utilizzare per il ristorante, il centro benessere o altre attività offerte dall’albergo. Analoghe le proposte da parte di altre strutture, quali The Caves e Strawberry Hill.

Leggi anche: Giamaica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi