Ultimo aggiornamento alle 16:40
|

La Norvegia a caccia di guide turistiche, aperte le selezioni

Le guide turistiche che desiderano cimentarsi con una realtà totalmente diversa da quella italiana hanno una nuova possibilità di occupazione. La società norvegese di guide turistiche Voss og fjordane Guideservice AS (Voss) è infatti alla ricerca, in collaborazione con il servizio Eures, di personale da assumere in vista dell’estate 2016, per il periodo che va dal 18 maggio al 16 settembre.

I candidati selezionati saranno inquadrati con contratto di lavoro stagionale full time o part time e dovranno frequentare un corso di formazione online prima della partenza per la Norvegia, e un corso in loco una volta arrivati (tra i mesi di aprile e maggio 2016). Le candidature possono essere inviate fino al 4 gennaio all’indirizzo di posta elettronica vofguideservice@gmail.com e il luogo di lavoro sarà la cittadina di Voss, a un’ora e mezza da Bergen, nella contea di Hordaland.

Per ottenere il posto occorre avere una conoscenza fluente dell’inglese e di altre due lingue tra tedesco, spagnolo, italiano, russo, francese, portoghese e olandese (livello da B2 a C2).

Leggi anche: norvegia, recruiting
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi