Ultimo aggiornamento alle 10:25
|

Egitto all'attacco, le mosse per il mercato italiano

La ripresa degli incentivi ai voli anche su Sharm e una nuova campagna pubblicitaria che, oltre all’Italia, coinvolgerà altri 25 Paesi nel mondo.

Queste le iniziative che l’Egitto mette in campo per riguadagnarsi il posto di rilievo che gli spetta sul mercato italiano. “Faremo di tutto per aiutare gli operatori del settore ad aumentare gli arrivi - conferma il direttore dell’ente del turismo Emad F. Abdalla - e proprio per questo stiamo studiando un nuovo progetto di incentivi anche per Sharm El Sheikh e Hurghada”.

La recente nomina di Hisham Zaazou di nuovo alla guida del dicastero del Turismo nel Paese avrà un sicuro effetto positivo sul comparto, dal momento che il neoeletto è un volto che gli operatori conoscono bene, perché ha già ricoperto questa carica dall’agosto 2012 al marzo 2015.

La prima azione del suo ministero va proprio nella direzione di un riposizionamento dell’immagine del Paese a livello internazionale. Il dicastero ha infatti appena firmato un accordo con la società internazionale Jwt per lanciare una grande campagna pubblicitaria che, oltre al nostro Paese, ne coinvolgerà altri 25.

Tornando ancora al nostro Paese, il direttore Abdalla conferma anche l’intenzione di organizzare una seconda edizione di ‘United for Egypt’. La location scelta sarà, non a caso, proprio Sharm El Sheikh.

A TTG Incontri sarà presente, per incontrare il trade italiano, anche il presidente del Turismo Egiziano Samy Mahmoud.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi