Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Il 12 e 13 ottobre primo Roadshow Sri Lanka in Italia

L’occasione è davvero speciale. Per la prima volta, infatti, Sri Lanka - Cultural Partner Country di TTG Incontri -, sarà in Italia per un incontro diretto con gli operatori del comparto.

Il nostro mercato ha un peso sempre maggiore per la destinazione asiatica che negli ultimi dieci anni ha visto aumentare il flusso dei visitatori italiani di oltre il cento per cento. Un trend positivo che si è riconfermato per i primi otto mesi del 2015, su cui ha sensibilmente inciso il picco dei 3.632 arrivi dall’Italia registrati ad agosto.  

L’agenda dei lavori prevede una tappa a Firenze, il 12 ottobre, e a Roma il giorno seguente. Nel corso dell’appuntamento i professionisti del comparto italiani avranno modo di confrontarsi direttamente con alcuni fra i maggiori specialisti della destinazione: Airwing Tours, Aitken Spence Travels, Authenticities, Ayubowan Tours and Travels, Ceylon Legend Travels, Ceylon Roots, Connaissance de Ceylon, Crystal Holidays, Golden Isle Travels, Heritage Expediciones, Jetwing Travels, Paradise Holidays, Penthouse Travels, Silver Shore Holidays, SriLankan Airlines, Sunway Holidays, Vacation Planners, Walkers Tours e Yathra Travels.

L’iscrizione al Roadshow Sri Lanka è riservata a tour operator, agenzie di viaggi e professionisti del settore, che possono registrarsi inviando una mail a roadshowsrilanka@ttgitalia.com fornendo i dati dell’azienda.

Leggi anche: sri lanka, TTG Roadshow
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi