Ultimo aggiornamento alle 15:46
|

Il Giappone a TTG Incontri per presentare la strategia trade

Il Giappone punta al traguardo dei 20 milioni di turisti internazionali entro il 2020 ma, intanto, incassa un incremento da record per il mercato italiano.

Dalla Penisola, infatti, nei primi otto mesi di quest’anno sono stati 69.100 i nostri connazionali che hanno scelto il Paese, il 34,1 per cento in più rispetto all’analogo periodo del 2014. Nel mese di agosto, poi, l’incremento è stato addirittura di 56,6 punti percentuali, per un totale di 16.700 arrivi.

L’ente del turismo del Paese presenterà a TTG Incontri le attività pianificate per il nuovo anno. Attività che si sviluppano su due fronti: far conoscere il Giappone al trade e creare alleanze strategiche con vettori e operatori. A tal proposito, è valida fino al 19 ottobre la promozione realizzata da Jnto in collaborazione con Ana, che prevede voli a tariffa speciale per oltre 40 destinazioni giapponesi.

Per quanto riguarda, invece, la promozione, saranno Roma e Firenze le prime tappe del roadshow previsto per novembre, mentre a fine ottobre si svolgerà un fam trip a cui prenderanno parte 4 tra i maggiori operatori che programmano la destinazione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi