Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

La Svizzera invernale in vetrina a Milano il 17 settembre

Mancano due settimane all’appuntamento con le news dell’inverno elvetico. Alle porte della nuova stagione bianca, Svizzera Turismo rinnova l’appuntamento per aggiornare il trade sulle novità di prodotto.

L’evento si svolgerà a Milano, il 17 settembre, con il supporto tecnico-logistico di TTG Italia. Il workshop vede l’adesione di un’ampia rosa di  aziende impegnate nell’accoglienza al viaggiatore: Corvatsch, Ferrovia Retica, Funivie di Airolo, Lago Maggiore Express, Lugano Turismo, Montreux Noel, Montreux Riviera, San Bernardino Mesolcina Calanca, Swiss Travel System, Ticino Turismo e Viamala.

Molti gli argomenti in vetrina, a partire dalle novità riguardanti gli sport sulla neve per arrivare ai passatempi diurni e serali nelle città, passando per enogastronomia, artigianato, shopping e tutte quelle attività che contribuiscono ad arricchire la vacanza sulle Alpi svizzere.

Per le agenzie di viaggi e i professionisti del comparto - cui l’evento è strettamente riservato - le iscrizioni sono gratuite ed effettuabili all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: Svizzera
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi