Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Los Angeles, campo di battaglia tra vettori per far viaggiare i big di Hollywood

È la Los Angeles-New York la rotta d’oro per il traffico ad alta redditività degli Stati uniti. Lo sanno bene soprattutto a Los Angeles, uno degli scali più grandi del Paese in termini di passeggeri, secondo solo ad Atlanta, dove le compagnie aeree fanno a gara per aggiudicarsi le preferenze dei manager di Hollywood.

I vettori si contendono gli slot sul tabellone dell’aeroporto di Lax e gli investimenti per migliorare i servizi a terra, nelle lounge e sul fronte commerciale sono costanti. Ma non solo, perché anche a bordo degli aerei le innovazioni in quanto a servizi e prodotti da aprte dei big player si aggiornano continuamente.

Per dare un esempio, a breve allo scalo internazionale di Los Angeles debutteranno i nuovi terminal di Delta, United e Southwest, che hanno investito oltre 1,3 miliardi di euro per rinnovare gli spazi aeroportuali, stando a quanto mette in luce il portale Skift.

Il Roi è tangibile, visto che nel 2015 il Bureau of Transportation stima per il 2015 che il revenue generato dal traffico sulla direttrice Los Angeles-New York arriverà a sfiorare il miliardo di dollari.

Leggi anche: los angeles
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi