Ultimo aggiornamento alle 15:55
|

Svizzera in vetrina a Milano il 17 settembre

Svizzera Turismo - l’Ente per la promozione turistica del territorio elvetico - rinnova la propria fiducia alle agenzie di viaggi italiane, invitate al workshop di aggiornamento sull’offerta invernale che si terrà il 17 settembre a Milano, al Centro Svizzero.

A fare gli onori di casa, insieme a Svizzera Turismo, anche i partner: Corvatsch, Ferrovia Retica, Funivie di Airolo, Lago Maggiore Express, Lugano Turismo, Montreux Noel, Montreux Riviera, San Bernardino Mesolcina Calanca, Swiss Travel System, Ticino Turismo, Viamala e Zurigo Turismo.

Le nuove proposte di vacanza sulle Alpi elvetiche riguarderanno le tante attività sportive praticabili all’aperto, i percorsi per le passeggiate e per le escursioni con le ciaspole, i trenini panoramici e lo shopping, da quello in boutique a quello nei tanti mercatini di Natale disseminati sul territorio e in riva ai laghi.

L’appuntamento, organizzato con il supporto di TTG Italia, è a partecipazione gratuita per le agenzie di viaggi e per tutti i professionisti del settore, che possono registrarsi sin da ora all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: roadshow ttg, Svizzera
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi