Ultimo aggiornamento alle 16:37
|

La Nuova Caledonia premia gli agenti di viaggi

La Nuova Caledonia rafforza i rapporti con i dettaglianti itliani dedicando loro un’iniziativa di promozione della destinazione che sfocerà in un viaggio riservato a dieci di loro.

Per aderire alla campagna, attuata dall’ente in collaborazione con AirCalin e dodici tour operator, i dettaglianti dovranno iscriversi e terminare il corso di formazione online su www.caledonie-learning.com. Una volta ultimata la formazione, dovranno partecipare ai workshop dei tour operator che si svolgeranno in diverse città italiane, oppure seguire i webinar dedicati alla destinazione.

Infine dovranno vendere il maggior numero di pacchetti di viaggio per la Nuova Caledonia che includano il volo AirCalin per l’ultima tratta su Noumea.

Inviando a nuovacaledoniaturismo@gmail.com i propri contatti e il nome dell’agenzia potranno partecipare al viaggio che premierà i dieci agenti che avranno concluso e venduto più pratiche. Per individuare i vincitori Nuova Caledonia Turismo verificherà, insieme a tutti i partner coinvolti, le pratiche di viaggio registrate entro febbraio 2016.

Saranno gli adv stessi a poter scegliere la data di partenza, tra marzo e dicembre 2016, e il viaggio includerà il volo AirCalin, il soggiorno e i trasferimenti interni. Non è compreso, invece, il volo intercontinentale da e per l’Italia di avvicinamento al network AirCalin.

Leggi anche: nuova caledonia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi