Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Indaba 2015, previsti speed date fra trade e buyer

Numerose le novità programmate per la 35esima edizione dell’Indaba, la fiera dedicata al turismo africano promossa da South African Tourism e organizzata a Durban dal 9 all’11 maggio.

Per mettere in contatto direttamente trade e buyer internazionali  sono previste, quest’anno, due sessioni di Speed Date della durata di 90 minuti ciascuna, organizzate da South African Tourism in collaborazione con Fair Trade Tourism e Tourism Enterprise Partnership.

A ogni espositore partecipante saranno concessi 5 minuti per incuriosire i buyer e i temi saranno due: ‘Fair Trade Tourism’, che comprende i prodotti legati a sostenibilità, responsabilità sociale e ambientale, e ‘Hidden Treasures’, dove saranno messe in luce le attrazioni sudafricane. Per consentire agli espositori di entrare in contatto con il mondo del marketing digitale avranno poi luogo ogni mattina i TECHtalks.

Centinaia gli espositori, tra cui 50 enti del turismo, e nutrita anche la delegazione italiana, della quale fanno parte sia operatori storici, sia nuovi t.o. interessati al Sudafrica. I partecipanti potranno essere sempre aggiornati sugli appuntamenti in programma grazie alla nuova app di Indaba.

Leggi anche: sudafrica, Indaba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi