Ultimo aggiornamento alle 09:39
|

Argentina: parte il Roadshow italiano con TTG

Sono Bari, Cagliari e Roma le città rispettivamente toccate nel Roadshow Argentina in calendario dal 27 al 29 aprile.

L’evento, organizzato dall’Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina ancora una volta in collaborazione con TTG, è supportato da un team di espositori comprendente il vettore di bandiera Aerolinea Argentinas e partner con forte specializzazione sul Paese, quali Ed è Subito Viaggi, Just Tours, Konrad Travel-Viaggi Americani, Tour 2000-Go Sudamerica e Tours Service.

Alle porte della stagione delle partenze, l’obiettivo della giornata di lavori è annunciare le novità dell’offerta, incominciando dalle proposte per i viaggi di nozze, passando per i tour di interesse culturale, religioso, etnico ed enogastronomico.

Consapevole delle nuove modalità di fruizione del viaggio da parte della clientela italiana e del crescente valore assegnato all’esperienza, l’Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina propone un’occasione di aggiornamento basata sulla polisensorialità, affiancando ai momenti di workshop ai desk, dimostrazioni di tango e degustazioni dei prodotti tipici delle regioni vitivinicole e della tavola argentine.  

Gli agenti di viaggio che desiderano partecipare, possono registrarsi sin da ora gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: TTG Roadshow, Argentina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi