Ultimo aggiornamento alle 14:56
|

Forbes svela i 26 hotel di lusso da non perdere nel 2015

C'è anche il Mandarin Oriental di Milano tra le aperture di lusso più attese del 2015 secondo Forbes.  

La rivista statunitense ha riunito le 26 strutture che, tra lusso, comfort e design unico, promettono di alzare ulteriormente l'asticella dell'upscale.

A fare da capofila brand come St. Regis, Mandarin Oriental, Ritz-Carlton e Four Season, con aperture multiple, che si concentreranno soprattutto sugli Emirati e gli Stati Uniti.

Oltre alla struttura milanese, che nel suo team includerà lo chef stellato Antonio Guida, tra le novità dell'anno si inserisce il St. Regis Dubai, realizzato a pochi metri dal centro commerciale più grande del mondo, ovvero il Mall off the Emirates; mentre porterà le firme di Patrick Gilles and Dorothée Boissier il Baccart Hotel & Residences, la struttura da 114 camere di Midtown Manhattan, interamente arredata in cristallo; e promette di attrarre i millennials con ulteriori attrazioni il Virgin Hotels Chicago del magnate Richard Branson.

Punterà sulla tecnologia il The Old No. 77 Hotel & Chandlery, a New Orleans che introdurrà il sistema 'Get it now', consentendo ai propri ospiti di richiedere il servizio in camera direttamente da un pulsante.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi