Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Business travel e Mice nel mirino di Singapore

di Pamela McCourt Francescone

"Quest’anno ci stiamo impegnando per cambiare la percezione di Singapore: non è solo una delle città asiatiche più sicure, ma anche un centro vibrante che offre una vasta gamma di esperienze e attività".

Questa la mission dell'ente di Singapore dalle parole di Brigitte U. Fleischauer, direttore Central & Southern Europe Singapore Tourism Board. "Lavoreremo - dice - sempre più a fianco dei tour operator e con il nostro partner Singapore Airlines, per incrementare sia il traffico business che leisure. Attualmente gli arrivi Bt e Mice costituiscono il 21 per cento del totale arrivi a Singapore".

Nella classifica dell'inbound l’Italia si posiziona al sesto posto dopo il Regno Unito, la Germania, la Francia, la Svizzera e i Paesi Bassi. Per molti visitatori Singapore fa parte di un viaggio multi-destination e il soggiorno medio è di tre giorni.

"L’anno prossimo, per celebrare il 50esimo anniversario dell’indipendenza saranno molte le attività e le novità per i visitatori come l’inaugurazione del nuovo Pinacothèque de Paris, mentre a giugno di quest’anno ha aperto il nuovo Singapore Sports Hub che tra qualche giorno ospiterà i Wta Finals di tennis".

Leggi anche: Singapore
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi