Ultimo aggiornamento alle 19:07
|

Trend positivo per le Fiandre, lo sviluppo della strategia web

“Il mercato italiano è uno dei più promettenti”. L’Ente del Turismo delle Fiandre non ha dubbi: i pernottamenti dei nostri connazionali sono in costante incremento, come dimostrano i dati relativi ai primi cinque mesi di quest’anno.

Le overnight degli italiani per il periodo fanno segnare, infatti, un più 8,8 per cento rispetto agli stessi mesi del 2013, ben distribuite tra città d’arte (inclusa Bruxelles a più 13,9 per cento), costa (più 43 per cento) e aree verdi (più 9,4). Tra le città, finora la migliore performance dell’anno è quella di Mechelen, che incrementa i pernottamenti del 68 per cento e ha come target prioritario quello delle famiglie.

"Il quadro complessivo – spiegano dall’ente - si conferma dunque favorevole, con tassi di crescita dei pernottamenti italiani nella regione positivi senza interruzione dal 2006".

L’Ente del Turismo delle Fiandre è stato protagonista oggi di un incontro nel quale si è discusso, a partire dallo stato dell’arte delle Fiandre sui social network in Italia, degli sviluppi della strategia social dell’ente. Inoltre nel corso del Meet your Blogger day di domani la responsabile web Irene Ghezzi parteciperà agli incontri con i blogger presso il desk dell’ente.

Leggi anche: fiandre
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi