Ultimo aggiornamento alle 17:31
|

Raffica di eventi trade nell'autunno di Mauritius

Una brochure con l'offerta dell'isola, la mappa aggiornata con le più recenti aperture alberghiere e il calendario delle nuove iniziative per i dettaglianti.

Questi gli ingredienti della partecipazione a TTG Incontri di Mauritius, che si prepara all'autunno con una serie di attività ad hoc per le agenzie di viaggi.

Tra le news un fam trip destinato ai tour operator emergenti, un roadshow promosso da Mtpa Italy, la seconda edizione del 'Mauritius Blog Tour', una campagna outdoor nelle principali stazioni della metropolitana di Milano e il contest, ideato dal tour operator Il Diamante, 'Filma e vola... a raccontare Mauritius', che premierà 6 agenti di viaggi con un soggiorno ripreso e trasmesso da Marcopolo TV.

Coespositori allo stand, oltre a Mauritius Tourism Promotion Authority, la compagnia di bandiera Air Mauritius, Beachcomber Hotels, Constance Hotels and Resorts, LUX* Resorts & Hotels, Shanti Maurice, Sun Resorts e The Oberoi, Mauritius, che aderisce per la prima volta all’evento fieristico. Sarà presente anche Atp - Association of Tourism Professionals con il Dmc Promotour e l’island resort Île des Deux Cocos.

Leggi anche: Mauritius
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi