Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Barbados incentiva gli adv, viaggi premio per gli agenti migliori

Ha l'obiettivo di incentivare le vendite nei mesi autunnali e invernali l'iniziativa che l'Ente del turismo di Barbados dedica agli agenti di viaggi che hanno completato il programma di formazione online Barbados Pro.

I due migliori adv che si distingueranno nella vendita di vacanze a Barbados realizzate entro il 30 novembre 2014 per viaggi fino al 19 dicembre 2014 e dal 15 gennaio al 31 marzo 2015 saranno infatti premiati con un viaggio per due persone proprio sull'isola.

Il programma di e-learning dell'ente è giunto al suo terzo anno di attività e conta a oggi 870 iscritti di cui 298 agenti certificati dall'ente del turismo come Barbados Pro Specialised Agent.

Tra gennaio e agosto hanno visitato l’isola 2.408 italiani, pari al più 6 per cento rispetto allo stesso periodo del 2013. Mesi record sono stati marzo e maggio, che hanno registrato rispettivamente un incremento del 31 e del 39,5 per cento, periodo in cui l’isola attrae le coppie in luna di miele.

L'ente ha un ottimo riscontro anche dai social netowrk; la fan page italiana di Facebook conta, ad oggi, oltre 23mila fan che interagiscono attivamente con la rappresentanza del Paese.

Leggi anche: barbados
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi