Ultimo aggiornamento alle 11:46
|

Raffica di aperture alberghiere alle Seychelles

di Amina D'Addario

Cresce la capacità alberghiera delle Seychelles. Dal Savoy all'Eden Bleu passando per il Six Senses, l'industria ricettiva è in grande fermento nell'arcipelago dell'Oceano Indiano.

"Tra il 2014 e il 2015 - spiega la regional manager per l'Italia dell'ente del turismo delle Seychelles, Monette Rose - l'offerta alberghiera aumenterà di circa 600 camere. A Mahé è stato appena inaugurato il Savoy Seychelles Resort, mentre l'Eden Bleu aprirà entro la fine dell'anno. Le due strutture - aggiunge - saranno dotate di sale conferenze che serviranno a incrementare in maniera considerevole l'offerta disponibile per il segmento Mice".

Entro la fine del 2014 saranno aperti l'Avani Seychelles Barbarons Resort e Spa a Mahé e il Luxury 5 stars hotel Six Senses, questo in fase di costruzione sull'isola di Félicité. Quasi ultimato, infine, il restyling dell'Acajou Beach Resort di Praslin.

Quanto al mercato italiano, non sembra intanto arrestarsi la flessione degli arrivi dalla Penisola: da gennaio a luglio meno 11 per cento rispetto all'analogo periodo del 2013. A impedire l'inversione di tendenza, evidenzia Rose, "la mancanza di un volo diretto dall'Italia e la crisi economica".

Leggi anche: Seychelles
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi