Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Repubblica Dominicana: promozione gazebo con TTG

Prosegue la campagna promozionale al consumer dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana attraverso il gazebo itinerante brandizzato allestito con il supporto organizzativo e logistico di TTG.

Dopo le tappe primaverili di Milano e Torino, l’iniziativa si sposta su Verona in Piazza della Cittadella – il 19 e 20 settembre –  per concludersi a Bologna il weekend successivo. “L’obiettivo di questi appuntamenti è coinvolgere il maggior numero possibile di target, facendo conoscere in modo più approfondito le diverse zone dell’isola e i suoi molteplici aspetti: culturale, naturalistico, gastronomico”, dichiara la direttrice dell’Ente Neyda Garcia Castillo.

Tutto questo per rafforzare l’immagine turistica che la destinazione sta via via costruendo. “Un’immagine che per fortuna sta cambiando – segnala Garcia Castillo – e che si sposta dal puro prodotto spiaggia-mare verso un ventaglio di proposte più ampio. Tengo a precisare che quanto sta avvenendo è dovuto proprio a iniziative come questa, che puntano sul consumatore, oltre che sulla formazione costante per gli addetti ai lavori e la massiccia comunicazione che portiamo avanti con i media”.

Leggi anche: TTG Roadshow
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi