Ultimo aggiornamento alle 13:42
|

Terminato il restyling del canale Youtube di Embratur

È già disponibile con nuovi video per la promozione internazionale del Paese il canale Youtube che Embratur ha finito di aggiornare.

"I contenuti video su internet sono una realtà importante - commenta Vicente Neto, presidente di Embratur - e questo modo di fruire di contenuti è in continua evoluzione. Oggi i video devono essere più brevi, più interessanti, spesso con foto di vita reale e contenuti personalizzati".

I video potranno essere utilizzati dai visitatori nella fase di organizzazione del viaggio e anche per definire l’itinerario e scegliere le destinazioni da visitare. "Questo nuovo modo di consultare i video ha cambiato il comportamento delle persone nella ricerca di informazioni soprattutto nel settore del turismo e consente di avere un nuovo approccio nella scelta della destinazione" sostiene Vicente Neto.

Oltre alla consultazione prima del viaggio, il turista potrà vedere il canale anche dopo aver acquistato il pacchetto in agenzia, andando alla ricerca di maggiori dettagli sull'itinerario scelto.

Leggi anche: embratur, youtube, Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi